Gestione Deposito Temporaneo
316
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-316,page-child,parent-pageid-278,bridge-core-3.1.0,qi-blocks-1.2.7,qodef-gutenberg--no-touch,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.7.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.8.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-7.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-8

Gestione Deposito Temporaneo

La gestione del deposito temporaneo è un’attività fondamentale che permette di gestire al meglio le operazioni di recupero o smaltimento dei rifiuti. Questa deve essere svolta da professionisti del settore preparati e sempre aggiornati sulla normativa ambientale e sulla normativa ADR trasporto merci pericolose. Consiste nel depositare e gestire i rifiuti in aree apposite, raggruppandoli per tipologia, etichettandoli ed imballandoli correttamente. Una volta pronti per il carico il gestore del deposito temporaneo organizza trasporti e smaltimenti ottimizzando il servizio per poter così consentire oltre ad una corretta gestione ambientale, anche una gestione ottimale delle risorse economiche.
L’intermediario svolge un ruolo chiave nel monitorare l’arrivo e la partenza dei rifiuti, nonché nel coordinare il loro stoccaggio e prelievo. In questo modo, viene garantita una gestione efficiente e accurata del deposito temporaneo.