Siamo dotati di nuovissimi mezzi e sistemi che ci permettono di offrire una vasta gamma di servizi di disinfestazione degli ambienti esterni da vari tipi di insetti fastidiosi o pericolosi per l’uomo. Nello specifico:
- zanzare e zanzara tigre
- vespe e calabroni
- scarafaggi
- mosche
- formiche
- altri antropoidi (per es. pulci, zecche, acari ecc.)
Come avviene il trattamento?
Il servizio di disinfestazione consiste nel trattamento delle aree verdi di pertinenza dell’edificio e nel trattamento di eventuali caditoie o pozzetti presenti nelle aree da trattare. Il tutto a mezzo di atomizzatore/nebulizzatore.
Prodotti utilizzati per la disinfestazione
La sostanza insetticida di sintesi (diluita in acqua a bassa percentuale) persiste nell’ambiente in assenza di pioggia. I nostri sono prodotti a bassa tossicità, registrati per l’uso in ambito civile.
Costi e cadenza dei trattamenti
Verrà effettuato un sopralluogo, gratuito e senza impegno, per verificare l’entità dell’intervento e i conseguenti costi. Per trattamenti ripetuti e concordati verrà applicato uno sconto rispetto all’intervento singolo.
Generalmente si consiglia nr. 1 trattamento al mese da aprile a ottobre (eccetto la variabilità delle condizioni metereologiche) ma gli interventi possono essere richiesti a discrezione del cliente anche solo per un mese o più mesi. Per un trattamento più specifico ed efficace la cadenza dei trattamenti sarà sottoposta all’esperienza e alla professionalità dei nostri tecnici qualificati.